La mia foto
Classe 1984. Di terra Siciliana, da poco riapprodata a Catania, dopo 8 anni vissuti tra Napoli e la Città Eterna., Ho la passione per le spezie e la lettura. Mamma Twins, ancora innamorata del loro papà. Non troverete solo piatti esclusivi e note pietanze ma anche riflessioni personali, rese libere di esprimersi.

lunedì 16 gennaio 2017

RieccoMi, bentornata. Grazie!


Da giorni la consapevolezza di aver abbandonato il MIO blog mi attanagliava.
Di recente ho accenato a nuovi amici di averne creato uno, dentro di me però un profondo senso di colpa mi induceva a cambiare discorso e a pentirmi di aver escluso dalla mia vita ciò che, con dedizione e trasporto, ho realizzato io stessa anni fa, questa finestra aperta sul web culinario e sul mio io più recondito.
I Twins non meritano di essere la causa di ogni cambiamento, di ogni antica costanza divenuta ricordo. Non cedero' alla tentazione di farlo, non  sarò così meschina.
Hanno due anni, sono piuttosto indipendenti per l età raggiunta ed io troppo matura per essere infantile e pigra.
La necessità, il bisogno, la voglia di scrivere, devono prendere finalmente i loro dovuti spazi e solo il mio Piccanti Sapori Speziati può tramutarsi in pagine bianche in cui sentirmi libera di esprimermi, seppur ci sia il rischio di essere me medesima l'unico lettore di cotanti pensieri.
Catania, 16 gennaio 2017....
Let's start again....

Nessun commento:

Posta un commento

Il segnale del vostro passaggio è cuore pulsante che alimenta l'anima di queste pagine.
Siete tutti benvenuti, grazie di essere costantemente presenti e numerosi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...