La mia foto
Classe 1984. Di terra Siciliana, da poco riapprodata a Catania, dopo 8 anni vissuti tra Napoli e la Città Eterna., Ho la passione per le spezie e la lettura. Mamma Twins, ancora innamorata del loro papà. Non troverete solo piatti esclusivi e note pietanze ma anche riflessioni personali, rese libere di esprimersi.

martedì 25 agosto 2015

Io sono ancora qua...eh già eh già

Non avrei mai pensato di poter abbandonare le pagine del mio amato blog.
È parte di me, del mio IO più intimo nonostante viva sulle frequenze di Google nel web.
I miei cuccioli però sono stati intensi fautori di un cambiamento di vita molto intenso ma che per nulla al mondo maledirei. Tutto è cambiato nelle ns vite, io e mio marito abbiamo assistito ad un' intensa trasformazione di ogni più piccolo e insignificante frammento di vita ma avervi accompagnato alla soglia del vs primo anno di vita non ha eguali.
Abbiamo imparato sapientemente come gestire ogni singolo momento della giornata, soprattutto quelli per la nostra intimità, di cui andiamo fieri e per cui il nostro legame è semore più alimentato a guardare in fondo, verso il futuro.
Timidamente, a volte, a notte fonda, rileggo gli ultimi post pubblicati dalla mia cucina ma soprattutto vengo a curiosare nelle vostre. La volontà di lasciare un messaggino passa facendo spazio ad una stupida e sconosciuta timidezza, per il tempo ormai trascorso senza sentirvi.
Sono qui anche per urlarvi che cmq ci sono, vi penso spesso e ammiro gli scatti davanti ai quali resto allibita sapendo che se siete riusciti a farli e siete mogli, madri, lavoratrici, amiche, sorelle....siete il top perché ritagliate sempre del tempo prezioso x il vs blog e chi lo visita.
Ho deciso che nonostante non riesca più a fare degli scatti, nel mio piccolo, decenti e coinvolgenti come un tempo, cmq tenterò di condividere le pietanze, sopratutto i miei amati primi piatti, anche se ciò significherà pubblicare miseri scatti eseguiti col cellulare.
Anche quelli ripresi dagli amici a cena, per tutti loro infatti proseguono le nostre cene e la mia irrefrenabile voglia di ideare piatti di pasta che li soddisfino. I twins adesso poco meno di un anno e mi permettono di poter stare nuovamente ai fornelli, grazie a vari escamotage che li tengono impegnati.
Quindi...a prestissimo ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Il segnale del vostro passaggio è cuore pulsante che alimenta l'anima di queste pagine.
Siete tutti benvenuti, grazie di essere costantemente presenti e numerosi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...