La mia foto
Classe 1984. Di terra Siciliana, da poco riapprodata a Catania, dopo 8 anni vissuti tra Napoli e la Città Eterna., Ho la passione per le spezie e la lettura. Mamma Twins, ancora innamorata del loro papà. Non troverete solo piatti esclusivi e note pietanze ma anche riflessioni personali, rese libere di esprimersi.

martedì 27 gennaio 2015

....mamma.....


Roma,  lunedì 22 settembre 2014

Sarà banale, sarà scontato affermarlo, ma per me, per mio marito, è il giorno più importante che segna e accomuna maggiormente le nostre vite: sono nati Asia e Dennis, che insieme ai loro fratellini pelosetti Djambo e Ninni, riempiono d'amore e gioia infinita ogni singolo giorno della nostra esistenza.
Vi avevo lasciati in prossimità di questo lieto evento, che una volta avvenuto mi ha decisamente allontanato da ogni impegno che si discosti, seppur minimamente, da cambi pannolino, poppate, coccole e smorfie apparentemente insignificanti ma che ci uniscono con un filo trasparente ai nostri gemellini... Vi ho pensato spesso ultimamente, in particolar modo alle amiche sempre presenti...non ho avuto il tempo di darvi la magnifica notizia ma due cuccioli che ti rivoluzionano la vita nello stesso momento non ti permettono di proseguire regolarmente la solita routine..
Eccomi qui a salutarvi uno per uno e condividere con voi ufficialmente la svolta della mia vita, la più dolce, indifesa, incredibile ed inimmaginabile.... LA NASCITA DEI MIEI FIGLI.

5 commenti:

  1. UN EVENTO STRAORDINARIO, CHE TI STRAVOLGE LA VITA MA CHE DA' UNA GIOIA INFINITA!!!!TANTI CARI AUGURI PER L'INIZIO DI QUESTO PERCORSO INDIMENTICABILE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Cara Annalisa, questa notizia mi riempie di felicità!!! Tanti cari auguri a tutta la famiglia!!!
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  3. Carissima, sono felice di leggere finalmente tue notizie! E' un piacere ritrovarti!
    Tanti auguri di cuore! Un abbraccio a te e tante coccole ai gemellini! <3 :)

    RispondiElimina
  4. Carissima Annalisa, finalmente riesco a venire a trovarti e farti tantissimi auguri per i tuoi due gioielli!!! Capisco benissimo che il tempo per il blog con due bimbi è impossibile da trovare, per ora goditi ogni momento della loro vita per il blog c'e tempo!! Ormai Noemi ha 13 mesi e sta diventando grande e quindi io ho un po più di tempo per me anche ese mattina e sera ancora si attacca alla mia retta. Spero di incontrarti presto così non solo ti conosco ma mi presenti i tuoi cuccioli! un abbraccio grande, e tanti auguri Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Hai un bellissimo blog..! Con tutte queste delizi poi :D
    Ho appena aperto un piccolo blog di cucina, ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog --> http://cucinandocongiogio.blogspot.it/

    Grazie in anticipo!! Bacii

    RispondiElimina

Il segnale del vostro passaggio è cuore pulsante che alimenta l'anima di queste pagine.
Siete tutti benvenuti, grazie di essere costantemente presenti e numerosi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...