La mia foto
Classe 1984. Di terra Siciliana, da poco riapprodata a Catania, dopo 8 anni vissuti tra Napoli e la Città Eterna., Ho la passione per le spezie e la lettura. Mamma Twins, ancora innamorata del loro papà. Non troverete solo piatti esclusivi e note pietanze ma anche riflessioni personali, rese libere di esprimersi.

martedì 19 febbraio 2013

Tornare ancora una volta

 
Tantissimi i motivi per assentarmi più di un anno dal blog, alcuni si ripetono, seppur adesso in via di definitiva soluzione...altri del tutto nuovi e ricchi d'orgoglio e felicità come un lavoro che ti vede responsabile sotto tanti aspetti e per tante persone gratificandoti non poco..
Pari a zero la voglia e il coraggio di elencare ancora una volta tutti questi perché è pari a 1000 il desiderio, la grande volontà di riprendere questa finestra di vita in mano e i rapporti con ognuno di voi...in una chiave del tutto nuova rispetto a prima..e magari chissà..pian piano svelarvi tutti i trascorsi vissuti fino ad oggi.
La famiglia si è allargata da 3 mesi c'è anche Djambo che ha un po' rubato il pieno dominio di Ninni...ma che con tutta la sua dolcezza si è intrufolato tra i suoi spazi anche con un pizzico di presunzione...Lei ancora non gli ha dato del tutto carta bianca e viviamo quotidianamente con la speranza che avvenga presto..
Djambo ha portato ancora una volta una valanga di bellissime sensazioni, quelle che un nuovo membro della famiglia è in grado di portare nonostante arrivi da un mondo diverso dal nostro adesso fa parte di noi così intensamente da non ricordare più come si vivesse prima del suo arrivo...
 
 
La cucina è ormai sotto il libero arbitrio del cavaliere, che per via dei miei rocamboleschi turni se ne impossessa di frequente con ottimi risultati, regalandomi una gioia e un sollievo indescrivibili come quando rientrando ad ore X trovo la tavola imbandita di un pasto caldo e confortevole...chiudendo poi gli occhi sullo stato delle stoviglie ma su quello c'è ancora tanto tempo per lavorarci di certo anche lì con ottimi risultati..
Piccanti Sapori milita un po' rispetto alla sua vecchia storia ma ha un elenco infinito di ideee da rendere realtà e che al più presto mostrerà con la carica e la grinta che Le scoppia nelle vene...
 
See you soon..so soon!!!

3 commenti:

  1. Ciao carissima, siamo qui ad aspettarti, complimenti per Djambo ha gli occhietti molto furbi *_*

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! E un benvenuto anche a Djambo! Molto molto carino!!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Annalisa bentornata!!! Non ti nascondo che la tua lunga assenza mi ha fatto preoccupare un po'. Sono felice che tutto vada per il meglio. Aspettio le tue stuzzicanti ricettine!!!
    Djiambo è molto carino:)
    A presto!!
    Barbara

    RispondiElimina

Il segnale del vostro passaggio è cuore pulsante che alimenta l'anima di queste pagine.
Siete tutti benvenuti, grazie di essere costantemente presenti e numerosi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...